Robot per piscina da giardino
Robot per piscina Dolphin S100
Il robot pulitore per piscina Dolphin S100 è dotato del sistema di navigazione “CleverClean” il quale assicura una corretta pulizia della piscina. Dispone inoltre di una spazzola attiva a doppia velocità che strofina efficacemente le pareti della piscina ed elimina alghe e batteri.
Il pulitore Dolphin S100 è adatto per le piscine di piccole dimensioni, ha un ciclo di pulizia che si attesta sulle 2 ore, è compatto e leggero, facile da trasportare e grazie al sistema di filtrazione fine a 70 micron assicura una pulizia sicura della vostra acqua.
Robot per piscina Dolphin S300
Il robot pulitore per piscina Dolphin S300 è dotato del sistema di movimento “Power Stream” il quale assicura movimento multidirezionale grazie a getti d’acqua laterali. Dispone di una spazzola attiva a doppia velocità che strofina efficacemente le pareti della piscina ed elimina alghe e batteri.
Il pulitore Dolphin S300 è adatto per le piscine di medie dimensioni, ha un ciclo di pulizia che si attesta sulle 2 ore, è compatto e leggero, facile da trasportare e grazie al sistema di doppia filtrazione separa e filtra simultaneamente lo sporco grossolano e lo sporco fine, per una pulizia efficiente e senza intasamenti.
Robot per piscina Dolphin M400
Il robot pulitore per piscina Dolphin M400 è dotato di un sistema di navigazione a giroscopio che permette una corretta pulizia di tutti i tipi di piscina. Dispone inoltre di una spazzola a tripla azione che pulisce efficacemente le pareti della piscina ed elimina alghe e batteri, è dotato di un sistema di uno snodo al filo della corrente così da prevenire l’attorcigliamento del cavo.
Il pulitore Dolphin M400 è adatto per le piscine di medie dimensioni, ha un ciclo di pulizia che si attesta sulle 2.5 ore, è possibile controllarne il funzionamento grazie all’app MyDolphin che inoltre permette la navigazione manuale nella piscina, è dotato di cartucce filtro fini ed ultrafini le quali permettono la raccolta di detriti di grandi e piccole dimensioni.
Robot per piscina Dolphin RC4400
Il robot pulitore per piscina RC 4400 ha 6 cicli di pulizia pre programmati che permettono una pulizia profonda del fondo piscina e permettono al pulitore di adattarsi a tutti i tipi di piscina.
Ha una bocca di aspirazione extra-large e un filtro con una capacità pari a 3,7 l che gli consentono di aspirare qualsiasi detrito dal fondo della piscina.
La pulizia del filtro è agevolata da un pulsante che sgancia il cestello filtrante per la pulizia, senza entrare in contatto con quanto contenuto.
Robot per piscina RA 6300 iQ
Il robot pulitore per piscina RA 6300 iQ è dotato del sistema “Sensor Nav System®” il quale identifica la configurazione della vasca permettendo così di ottimizzare gli spostamenti e i tempi di pulizia. Dispone inoltre di un rilevatore di pressione che garantisce una miglior risalita delle pareti della piscina.
L’aspirazione ciclonica brevettata è estremamente duratura. ALPHA iQ consente una raccolta ottimale di tutti i tipi di detriti grazie alla sua aspirazione extralarge e filtrazione ultrafine.
Il robot pulitore RA 6300 iQ dispone di un sistema Lift System che facilita il sollevamento dall’acqua. Grazie all’accesso facilitato e alla finestra trasparente del filtro permettono un utilizzo facilitato in ogni condizione.
Grazie all’applicazione iAquaLink è possibile monitorare l’avanzamento della pulizia della piscina.
Robot per piscina VORTEX RV 5400
E’ il punto di riferimento dei robot pulitori per piscine.
Con 2 cicli di pulizia (solo fondo in 1 ora e 30 minuti; pareti e linea d’acqua in 2 ore e 30 minuti), un serbatoio filtrante di facile accesso che può essere pulito rapidamente senza dover entrare a contatto con lo sporco.
Si estrae facilmente e senza fatica dalla piscina.
Il Vortex RV 5400 è inoltre dotato di un comodo carrello per il trasporto e rimessaggio.
Robot per piscina VORTEX RV 5500
il robot pulitore Vortex RV 5500 è in grado di superare più facilmente gli ostacoli, aderendo perfettamente a qualsiasi tipo di rivestimento.
Con il telecomando a disposizione Kinetic dotato di sensori di movimento si possono controllare i movimenti con il solo movimento del polso.
Grazie all’aspirazione ciclonica del robot pulitore Vortex RV 5500, si crea un vortice super potente che mantiene i detriti in sospensione.
Grazie a questa tecnologia si ha un minor rischio di otturazione del filtro. Le prestazioni di pulizia sono così mantenute costanti, garantendo una pulizia ottimale.
Dotato della tecnologia Lift System, l’estrazione del Vortex RV 5500 è estremamente semplice: un potente getto si attiva mentre si estrae il pulitore, liberando l’acqua contenuta nel serbatoio filtrante e rendendo il robot pulitore più leggero da trasportare.
Con la sua bocca d’aspirazione estremamente larga, il Vortex RV 5500 è in grado di aspirare qualsiasi detrito dalla piscina.